Pagina principale  Area Personale  Comunità  Risorse  Servizi  Collabora con noi 
..:: Il Tempio di Febo ::.. Forum Index   RegolamentoREGOLAMENTO  Forum FAQFAQ tecniche   SearchSearch  UsergroupsUsergroups 
PreferencesPreferences  Options forumOpzioni forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Ultime discussioniUltime discussioni    Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
NortiaOffline
Iscritto
Iscritto

Status: Offline
Post Posted: 10 Mag 2009 - 07:31 Reply with quote Back to top
Post subject: Bronzite

Quest'anno al parco arcobaleno in occasine della festa di beltane ho comprato una bronzite... mi ha attirata tantissimo!

Il foglietto riportava qesto: detta pietra della cortesia, mitiga i sentimenti di rabbia e aggressività inducendo ad un discernimento senza pregiudizi. Porta calma e allo stesso tempo è rivitalizzante, stimola la forza di gambe e chakras permettendo al'energia di fluire verso il basso. Ricarica i corpi sottili.

Anche se ci sono rimasta un po' male perchè quando sono tornata a casa ho visto che la stessa cosa si trova con lo zio google...l'ho comprata oltre che perchè mi attirava tanto per il mio ragazzo per le gambe e e perchè porta calma...
Però mi piacerebbe saperne di più. qualcuno la consce meglio?
Image

Quando gli uomini saprano vivere non moriranno più, ma si trasformeranno come la crisalide che si muta in una brillante farfalla

View user's profile Visit poster's website
medievalOffline
Iscritto
Iscritto

Status: Offline
Post Posted: 23 Nov 2009 - 12:13 Reply with quote Back to top

Molto probabilmente da quando hai scritto il Tuo messaggio ad ora, avrai certamente già trovato altre informazioni sulla Bronzite. Comunque Ti passo ciò che so sulla pietra.

La Bronzite è una varietà dell'Iperstene.

Aiuta ad essere combattivi per ciò che si ritiene giusto, e a schiudere le porte delle opportunità
desiderate.

Può essere portata o indossata in situazioni dove occorre superare la timidezza e per aiutare in nuove relazioni sia personali che di affari.

Assiste nell'esprimere le proprie emozioni, e aiuta a superare periodi di crisi.

Incoraggia l'autostima e il rispetto di se stessi.

Meditare con questa piera facilita la soluzione rapida dei problemi dell'immediato.

E' un cristallo protettivo e aiuta ad ottenere risposte alle proprie domande da Entità Guida e dal
proprio Sè Superiore.

Entra in sintonia con il 1° e 2° Chakra.

Posizionato sul 1° Chakra, mitiga i sentimenti aggressivi e di rabbia.

Può venire usato posizionato nelle piante dei piedi e tra di esse.

E' chiamata anche "Pietra della cortesia".

Spero di esserti stato di aiuto e di non aver scritto cose che forse già sai.
Ciao.
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT - 12 Hours
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic