Status: Offline
Posted:
10 Mag 2009 - 07:31
Post subject: Bronzite
Quest'anno al parco arcobaleno in occasine della festa di beltane ho comprato una bronzite... mi ha attirata tantissimo!
Il foglietto riportava qesto: detta pietra della cortesia, mitiga i sentimenti di rabbia e aggressività inducendo ad un discernimento senza pregiudizi. Porta calma e allo stesso tempo è rivitalizzante, stimola la forza di gambe e chakras permettendo al'energia di fluire verso il basso. Ricarica i corpi sottili.
Anche se ci sono rimasta un po' male perchè quando sono tornata a casa ho visto che la stessa cosa si trova con lo zio google...l'ho comprata oltre che perchè mi attirava tanto per il mio ragazzo per le gambe e e perchè porta calma...
Però mi piacerebbe saperne di più. qualcuno la consce meglio?
Status: Offline
Posted:
23 Nov 2009 - 12:13
Molto probabilmente da quando hai scritto il Tuo messaggio ad ora, avrai certamente già trovato altre informazioni sulla Bronzite. Comunque Ti passo ciò che so sulla pietra.
La Bronzite è una varietà dell'Iperstene.
Aiuta ad essere combattivi per ciò che si ritiene giusto, e a schiudere le porte delle opportunità
desiderate.
Può essere portata o indossata in situazioni dove occorre superare la timidezza e per aiutare in nuove relazioni sia personali che di affari.
Assiste nell'esprimere le proprie emozioni, e aiuta a superare periodi di crisi.
Incoraggia l'autostima e il rispetto di se stessi.
Meditare con questa piera facilita la soluzione rapida dei problemi dell'immediato.
E' un cristallo protettivo e aiuta ad ottenere risposte alle proprie domande da Entità Guida e dal
proprio Sè Superiore.
Entra in sintonia con il 1° e 2° Chakra.
Posizionato sul 1° Chakra, mitiga i sentimenti aggressivi e di rabbia.
Può venire usato posizionato nelle piante dei piedi e tra di esse.
E' chiamata anche "Pietra della cortesia".
Spero di esserti stato di aiuto e di non aver scritto cose che forse già sai.
Ciao.
Sito internet con aggiornamenti aperiodici non a scopo di lucro, non rientrante nella categoria di Prodotto Editoriale secondo la Legge n. 62 del 7 marzo 2001. La riproduzione, anche parziale è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'amministratore.