| Author |
Message |
kay
Custode dei Draghi

Status: Offline
|
Posted:
30 Mag 2009 - 10:19 |
|
|
per ora tutti i gruppi e progetti sono un po' in sospeso (però se vuoi, puoi contattare direttamente i moderatori della cartella per vedere se non hanno nulla in contrario a farti leggere quanto già scritto), ricordo però che prima di richiedere l'accesso sarebbe il caso di farsi conoscere molto meglio sul forum, in fondo nei gruppi e progetti si tratta molto spesso di cose più private e si può capire che non sia piacevole rivelare i fatti propri a degli sconosciuti o a delle persone con cui non si è in perfetta sintonia. |
_________________ Tia mi aven Moridin isainde vadin |
|
|
 |
Thalisis
Iscritto

|
Posted:
30 Mag 2009 - 10:27 |
|
|
Capisco allora lascio correre il discorso progetto daimon, aspetterò ancora un po' di tempo prima di chiedere ai moderatori diretti di quella cartella e prima di infilarmi in esperienze altrui Grazie mille |
|
|
|
 |
D.Gray
Neoiscritto

|
Posted:
30 Ott 2009 - 02:38 |
|
|
mi piacerebbe far parte del Progetto Daimon!! |
_________________ A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. |
|
|
 |
|Wlf|
Custode delle Porte

|
Posted:
01 Nov 2009 - 10:38 |
|
|
D.Gray i Gruppi sono progetti riservati ad utenti che hanno dimostrato integrazione e buona volontà di condivisione all'interno della comunità.
Senza contare che molti sono al momento in sospeso, penso che prima di entrare in territori più intimi sarebbe il caso di conoscersi meglio.
Prova a rileggere le vecchie discussioni, non aver paura di rilanciarle e riportarle in attualità.
Esistono molti spunti per iniziare già nella parte pubblica. |
_________________ Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra, mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande. Poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato, neanche al buio. |
|
|
 |
Miriam666
Iscritto

|
Posted:
30 Dic 2009 - 00:27 |
|
|
|