Pagina principale  Area Personale  Comunità  Risorse  Servizi  Collabora con noi 
..:: Il Tempio di Febo ::.. Forum Index   RegolamentoREGOLAMENTO  Forum FAQFAQ tecniche   SearchSearch  UsergroupsUsergroups 
PreferencesPreferences  Options forumOpzioni forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Ultime discussioniUltime discussioni    Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
kayOffline
Custode dei Draghi
Custode dei Draghi

Status: Offline
Post Posted: 30 Mag 2009 - 10:19 Reply with quote Back to top

per ora tutti i gruppi e progetti sono un po' in sospeso (però se vuoi, puoi contattare direttamente i moderatori della cartella per vedere se non hanno nulla in contrario a farti leggere quanto già scritto), ricordo però che prima di richiedere l'accesso sarebbe il caso di farsi conoscere molto meglio sul forum, in fondo nei gruppi e progetti si tratta molto spesso di cose più private e si può capire che non sia piacevole rivelare i fatti propri a degli sconosciuti o a delle persone con cui non si è in perfetta sintonia.

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 30 Mag 2009 - 10:27 Reply with quote Back to top

Capisco allora lascio correre il discorso progetto daimon, aspetterò ancora un po' di tempo prima di chiedere ai moderatori diretti di quella cartella e prima di infilarmi in esperienze altrui Smile Grazie mille
View user's profile
D.GrayOffline
Neoiscritto
Neoiscritto

Post Posted: 30 Ott 2009 - 02:38 Reply with quote Back to top

mi piacerebbe far parte del Progetto Daimon!!

Custode delle Porte
Custode delle Porte

Post Posted: 01 Nov 2009 - 10:38 Reply with quote Back to top

D.Gray i Gruppi sono progetti riservati ad utenti che hanno dimostrato integrazione e buona volontà di condivisione all'interno della comunità.
Senza contare che molti sono al momento in sospeso, penso che prima di entrare in territori più intimi sarebbe il caso di conoscersi meglio.
Prova a rileggere le vecchie discussioni, non aver paura di rilanciarle e riportarle in attualità. Wink
Esistono molti spunti per iniziare già nella parte pubblica.

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 30 Dic 2009 - 00:27 Reply with quote Back to top

...
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT - 12 Hours
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic